Proposte

proposte azzurra libertà

Il 28 e il 29 Marzo si terrà a Roma, organizzata dal Vicepresidente Vicario del Parlamento Europeo Antonio Tajani, la kermesse di Forza Italia “L’Europa e l’Italia che vogliamo” . Il tema principale della manifestazione sarà quello di rilanciare delle proposte programmatiche concrete, che possano fungere da base per la costruzione della nuova offerta liberale di Forza Italia.

Azzurra Libertà, in qualità di Movimento Giovanile di Forza Italia e di primo Movimento Giovanile d’Italia, sarà tra i promotori ufficiali dell’evento e presenterà un documento riguardo un tema oggi molto importante per noi liberisti: il forte ostacolo che la burocrazia italiana costituisce per consentire ad un giovane di buttarsi nel mondo dell’impresa. La rivoluzione liberale passa da qui: cosa si deve fare per consentire ad un ragazzo o ad una ragazza intraprendente e virtuosa, di poter avviare la sua attività in tempi ridottissimi, o addirittura con un click come succede nelle democrazie occidentali più evolute? Compilate il format predefinito sottostante, indicando nome, cognome e la vostra proposta.

Il documento finale, che sarà presentato alla manifestazione, sarà sintesi di tutte le vostre idee. Per la prima volta dopo tanti anni, voi cittadini avete la possibilità di essere i diretti scrittori del programma della nuova Forza Italia: è un’occasione che nessuno che abbia a cuore il proprio paese può perdere.