Lunedì 13 ottobre la seconda tappa di Azzurra Libertà in Tour

Lunedì 13 Ottobre si terrà la seconda tappa di Azzurra Libertà in Tour. Dopo il grandissimo successo della prima tappa Umbra, in cui la tournè è stata inaugurata con una cena a Perugia alla quale hanno partecipato più di 200 giovani da tutta Italia, prosegue il giro che Azzurra Libertà sta svolgendo in tutta Italia per reclutare in ogni regione italiana giovani estranei alla politica, provenienti dal mondo della società civile e che decideranno di scendere in campo per affiancare Silvio Berlusconi nella sua missione.

Dopo tanti anni in cui l’originario entusiasmo è stato purtroppo svilito, Azzurra Libertà ripete così l’esperienza del ’94, proponendo come forma di rinnovamento non la centralità dei politici di professione e del mondo della “casta”, ma di facce fresche e volti nuovi, che hanno maturato le proprie competenze in altri settori e che hanno deciso di metterle a disposizione per il bene dell’Italia. Fu la ricetta vincente che Silvio Berlusconi applicò nel 1994 ed è la stessa che Azzurra Libertà vuole riproporre con il Presidente di Forza Italia per riportare i moderati al governo.

Senza ancora aver applicato alcun disegno regionale, Azzurra Libertà è già riuscita a raggiungere un numero di iscritti e un coinvolgimento giovanile senza precedenti. Adesso, con un progetto preciso territorio per territorio, il nostro movimento si espanderà ancor di più e sarà presenti in ogni parte d’Italia.

All’evento di Lunedì sera parteciperanno le migliori forze fresche lombarde che Azzurra Libertà radunerà in un convegno giovanile regionale per ufficializzare il proprio radicamento nella regione. Saranno presenti molti importanti esponenti di Forza Italia, che continuano a guardare con interesse e sostegno a questa nuova mobilitazione giovanile.

Sarà lanciato ufficialmente domani l’ashtag #tourazzurro , coerentemente con la filosofia di Azzurra Libertà che punta alla centralità del web per veicolare i contenuti del centrodestra e delle idee berlusconiane tramite uno strumento di massa come è internet.

Per info e partecipazioni scrivere a forzasilvioazzurraliberta@gmail.com

Per la stampa invece è l’email è ufficiostampa@azzurraliberta.org