Il Programma Politico

Azzurra Libertà non è un classico Movimento Politico pesante, fondato sul concetto di militanza e sostegno oltranzista. Il Movimento Politico  che abbiamo inventato è un Movimento più moderno ed innovativo, ispirato ai Movimenti leggeri che hanno riscosso successo negli Stati Uniti. La mission di Azzurra Libertà non è quella di crescere un gruppo di militanti che nei prossimi anni plaudiranno alle classi dirigenti che si susseguiranno: il compito di Andrea e Luca Zappacosta è quello di lavorare con nuove personalità per costituire la classe dirigente a tutti i livelli, dalla politica nazionale a quella locale. Azzurra Libertà è dunque un vivaio in cui si sviluppano nuovi volti che emergeranno sulla scena politica. Le persone di questo Movimento sono in larga parte ragazze e ragazzi provenienti dalla società civile, dotati di capacità, di studi, di competenze acquisite che hanno deciso di mettere a disposizione della politica scendendo in campo e occupandosi del bene comune
 
A tal fine, Mercoledì 11 Giugno 2014, in un evento giovanile di strabiliante successo, alla presenza del Presidente Nazionale di Azzurra Libertà Andrea Zappacosta, è stato presentato il “Manifesto di Azzurra Libertà” un programma contenente i provvedimenti concreti che il nuovo popolo della politica italiana vuole attuare per rivoluzionare questo Paese.
 
 Tale Manifesto sarà tra le fonti sulle quali il centrodestra, Andrea Zappacosta e Luca Zappacosta lavoreranno per stilare il programma delle prossime elezioni politiche.
Sotto queste parole trovate un file che potete scaricare cliccandoci semplicemente con il vostro mouse.
Se dopo la lettura sarete ancora più convinti di voler scendere in campo per il bene dell’Italia, fatecelo sapere tramite la sezione “ISCRIVITI”.

Scarica il Manifesto