I giovani di Azzurra Libertà pronti per le prossime elezioni amministrative

Come abbiamo già annunciato, è arrivato il momento in cui concretizzare il progetto di rinnovamento per cui Azzurra Libertà è nata un anno e mezzo fa per volontà di Silvio Berlusconi.

In pochissimo tempo, il nostro contenitore è riuscito a costituire in tutta Italia una fortissima classe di rinnovatori: un’immensa rete di nuove personalità, il cui compito è quello di rendere nuovamente il centrodestra una proposta credibile agli occhi degli italiani, ormai nauseati da una classe dirigente che non è stata all’altezza delle aspettative.

Azzurra Libertà non ha però prodotto solo numeri, ma anche idee, progetti: laddove una nostra personalità si è confrontata con i voti e con l’elettorato, i risultati sono stati strabilianti.

Fra le tante prove dimostrate, l’ultima è l’elezione di Daniele Martino, che fa parte del Team del Corodinatore Regionale di Azzurra Libertà in Liguria Guido Lugani, e che è da poco diventato Presidente dell’ANCI Giovani della propria Regione con il 60% dei voti, dopo essere già stato eletto nel proprio comune, di cui era diventato capogruppo.

Nel momento in cui l’elettorato risponde positivamente, significa che il progetto che si sta portando avanti è l’unica strada per rendere nuovamente la casa di centrodestra una casa vincente.

Per questa ragione, alle prossime elezioni amministrative, Azzurra Libertà sarà pienamente in campo e rinnoverà Forza Italia con un corposo innesto di nuove personalità, che daranno finalmente ai cittadini la percezione di una classe dirigente nuova, forte e rinnovata.

Di questo e di molto altro, parlerà domani il Leader Nazionale di Azzurra Libertà, Andrea Zappacosta, che sarà ospite alle ore 8.45 a RADIO RADIO (canale 518 di SKY e FM 104.5) .

Non perdetevelo!