Candidature

Tramite la seguente sezione è possibile presentare la propria candidatura a Coordinatore Regionale di Azzurra Libertà,  carica politica dipendente direttamente dal Presidente e dal Vicepresidente Nazionale del nostro Movimento Politico, Andrea e Luca Zappacosta.

Il progetto “Coordinatori Regionali” nasce a seguito della Road Map da noi tracciata, secondo la quale, dopo aver registrato un innumerevole successo a livello nazionale, si è stabilito di iniziare un lavoro capillare regione per regione, in modo tale che Azzurra Libertà possa registrare una massiccia presenza in ogni territorio italiano.

Ogni regione è stata così affidata ad un “Coordinatore Regionale”, il cui compito consisterà nel coordinare l’attività e la presenza di Azzurra Libertà in quella Regione, gestendo in maniera precisa ed efficiente la nostra organizzazione e rappresentandone adeguatamente il nome e il simbolo.

Se vuoi candidarti anche tu come “Coordinatore Regionale”, compila il form sottostante.

Potrai essere affiancato ad un Coordinatore già in carica oppure, qualora tu provenga da una regione priva di Coordinatore e qualora il Direttorio Nazionale di Azzurra Libertà reputi adeguato il tuo profilo, diventare “Coordinatore Regionale” nei tuoi territori!

Nome e Cognome

Data di nascita

Città

Indirizzo email

Recapito telefonico

Capacità di aggregazione giovanile
 Bassa Media Alta